Ricondizionando i dispositivi generiamo benefici diffusi: con il processo di ricondizionamento Welback® infondiamo vita in dispositivi altrimenti inutilizzati, portando vantaggi non solo all'ambiente con notevole riduzione dell'impronta di carbonio, ma anche ai consumatori, offrendo alternative a costi più contenuti rispetto ai nuovi modelli. Ci battiamo affinché non finisca qui; come? Ampliando la nostra rete di servizi e di partner. Vogliamo che il tech ricondizionato sia una risorsa accessibile, trasversale e che regali sorprendenti vantaggi nella vita di tutti i giorni.
Da anni, le più importanti aziende europee nel campo del ricondizionato si affidano a noi come loro fornitore principale. Con oltre 3.000 clienti aziendali che si approvvigionano regolarmente da noi e più di 470.000 dispositivi gestiti, siamo un punto di riferimento cruciale nella catena di distribuzione. Se non sei alla prima esperienza con i prodotti ricondizionati, ci sono buone possibilità che il tuo dispositivo abbia fatto tappa nel nostro hub di rigenerazione. Anche se non ci conosci direttamente, siamo il motore silenzioso dietro le esperienze della community del ricondizionato.
Abbiamo deciso di accorciare le distanze: il futuro della tecnologia ricondizionata è ora nelle tue mani, senza intermediari.